Come sempre impeccabile! Professionalità e cura della cliente sempre al top. Sono i dettagli che fanno al differenza e qui trovo sempre il massimo. Grazie ...il tutto in un perfetto clima natalizio! A presto
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito. Staff sempre gentile.
Trattamento effettuato da Marina•Trattamenti viso
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre accoglienza e trattamento perfetti!
Epilazione a Cera
Daria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questo salone ormai è una certezza! Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Anonimo •più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico e professioniste fantastiche ! Grazie