non ha soddisfatto le mie aspettative: son rimasta seduta quasi mezz’ora sul divano ad attendereper ben due volte mi è stato detto arriviamo..arriviamo per son pochi minuti. inoltre ho pagato una differenza di prezzo rispetto quanto già pagato sull’app per il supplemento balsamo (prima volta che mi capita, solitamente è incluso nel lavaggio) e per la piega. Non si sono scusate per il Ritardo, non fa niente ho pagato quello che dovevo pagare ma non credo ci tornerò.forse non era un bel Giorno
Eseguito Giorgia•Piega
laura•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio posto preferito dove sentirmi coccolata! Stella e Giorgia sono carinissime e bravissime! C'è sempre un'atmosfera solare e fanno la piega più bella di Sesto e dintorni!
Eseguito Stella•Piega
Alice•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, soddisfatta di tutto
Eseguito Stella•
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
NUOVO COLORE DAVVERO LUMINOSO!!
SODDISFAZIONE = 100%