Ink & Chic Firenze Recensioni

Piazza Paolo Uccello, 14, 50142 Firenze FI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
31 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Che dire di Massi e Romy… sono due professionisti incredibili! Da loro ormai faccio tutto: mani, massaggi, tatuaggi, ciglia, trucco permanente e tanto altro e non mi hanno mai delusa. …
Che dire..... Massimo e Romina, Volevo scrivervi per ringraziarvi di cuore. La vostra alta professionalità e preparazione mi hanno colpita molto, e la vostra accoglienza e cortesia mi hanno conquistato del tutto. Il vostro è un posto unico, dove mi sono sentita davvero coccolata grazie al modo speciale in cui vi prendete cura dei vostri clienti. Grazie ancora e a presto
Ormai vado da Romina e Massimo da anni e sono due professionisti incredibili. Oltre a svolgere il loro lavoro con passione e impegno, andare lì è diventata per me una coccola… sembra quasi di andare a fare due chiacchiere da amici con il beneficio di tutti i servizi che offrono. Che siano unghie, massaggi, tatuaggi, piercing, laminazione ciglia o qualsiasi altra cosa, loro sono sempre una GARANZIA!
Che dire!? Massimo per me è una garanzia, non è un punto di passaggio. Mi sono tatuato metà corpo da lui, e continuerò a farlo. Esperto, professionale, simpatico e riesce sempre ad aiutarmi a disegnare quello che voglio. Grazie Massi 💪❤️ Qui alcuni dei lavori fatti da lui.
Absolutely love my tattoo! It was my first tattoo so I was nervous but Massimo was super kind and helpful! Definitely recommend this place!
4
1
34
5
6
6