Molto professionale, curata nei dettagli, educata e accogliente. Bravissima!
Trattamento effettuato da Arianna
Arditi A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ilaria una persona molto carina e competente. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Ilaria
Miriam•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ilaria è super brava e accontenta anche i più esigenti (tipo me 😉)
Trattamento effettuato da Ilaria
Niccolini P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Competenza Professionalità e Sorriso oltre ad una scelta di colori da far invidia ad un pittore. Sono sua cliente da anni e mi sono sempre trovata ottimamente. La consiglio
Trattamento effettuato da Ilaria
Silvia T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale meraviglioso, andare nel salone diventa quasi un uscita con le amiche!! Tutto fantastico e il servizio davvero stupendo, torni a casa super soddisfatta