Sono molto soddisfatta e non poteva che essere così
Trattamento effettuato da Ilaria
(Antonella) C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ILARIA E Arianna sono il 🔝🥰
Letizia B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze sempre disponibili, carine e accoglienti. L’ambiente mette a proprio agio e questo permette alla cliente di rilassarsi dedicando un po’ di tempo a se stessa.
Ishtar Nails & Beauty è assolutamente un posto da provare almeno una volta!!
Trattamento effettuato da Ilaria
Sara F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Arianna è molto professionale e simpatica. Mi trovo sempre benissimo!
Trattamento effettuato da Arianna
Letizia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ilaria è una ragazza gentilissima e disponibile ma soprattutto brava e competente nel suo lavoro.
Sono molto esigente per le mie unghie, non accetto lavori non eccellenti e lei non mi ha mai deluso.
Consgliatissima!!