Come sempre Cristiana ha saputo esattamente cosa ti fosse meglio per me . Molto soddisfatta
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Denise Z.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
L’esperienza è stata davvero eccellente. Il personale è estremamente professionale, attento alle richieste del cliente e capace di consigliare il taglio più adatto con grande competenza.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Giordano•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Atmosfera familiare e grande professiona
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Marina•2 mesi fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato fatto in maniera eccellente, sono molto soddisfatta e contenta. Unica cosa che voglio segnalare (!) il costo finale del servizio è stato aumentato di 45€, anziché 89€ ho pagato 134. È vero che abbiamo fatto un trattamento diverso da quello programmato ma mi sono stati aggiunti i servizi a pagamento senza avvisarmi e chiedermelo prima. Per fortuna avevo a preso i soldi in più però il costo a questo punto si è aumentato di quasi 50% del previsto. Non lo trovo corretto.