mi sono sentita subito accolta e coccolata. consiglio vivamente questo salone per la professionalità, dedizione e cura che hanno avuto. piega impeccabile
Eseguito Cristiana •Piega
Lucia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente familiare e professionale
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Danilo•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo parrucchiere, professionale e molto attento. Ha eseguito un taglio per mio figlio e lui era molto soddisfatto. Locale pulito
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Alessandra•5 mesi fa
Recensione verificata
Integro la recensione per puro spirito d'aiuto: parcheggio immediato e abbondante. Prenotazioni facili via telefono, WhatsApp o Treatwell (gestione autonoma). Pagamenti anche online. Per i fumatori, presente un grazioso giardino sempre fruibile. Nota di merito all'onestà dello staff: i loro consigli mirano al benessere del cliente e non al profitto; l'ho verificato personalmente e per altri, un valore raro e prezioso.