venire da voi e' sempre come sentirsi a casa ma nello stesso tempo sempre con grande professionalita'.
Come sempre che dire dei colpi di sole fatti con pazienza e cura da Cristiana!!!
E vogliamo parlare del taglio di Filippo...top!!!
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Katia S.•3 mesi fa
Recensione verificata
Bel locale, bravo Filippo
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Imperia M.•3 mesi fa
Recensione verificata
Precisione nell'appuntamento, cordialità e piacevolezza
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Danilo•3 mesi fa
Recensione verificata
Piccolo salone molto accogliente. Si percepisce immediatamente nel personale che ci sono anni di esperienza alle spalle e una formazione vera nel mestiere.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Andrea•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, ottima compagnia e ottima musica.