Aggiorno la recensione dopo quasi un anno di frequenza regolare e costante,con trattamenti vari,di Jazzcoiffeur.Confermo e anzi rafforzo,il giudizio positivo avuto gia' alle prime esperienze,innanzitutto in riferimento al tratto umano eccellente,di tutti i collaboratori e credo che questa sia la base,obiettivamente desiderabile di qualsiasi relazione.Se poi,a questo si aggiunge la professionalità,la qualita' dei prodotti,la disponibilità,l'ambiente accogliente e pulito,lo consiglio senz'altro.
Eseguito Cristiana •Piega
Stefania•5 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio è molto buono e scambiare due chiacchiere con Filippo ascoltando buona musica è sempre un piacere
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Simone•6 mesi fa
Recensione verificata
Persona squisita molto paziente con i bambini
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Michela•7 mesi fa
Recensione verificata
Accoglienza e professionalita' contraddistinguono questo coiffeur. Simpatia e cortesia il loro biglietto da visita. Consiglio a tutti un restyling da loro.