Trattamento effettuato da Dalma•Laminazione ciglia
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto e molto professionale, consigliata.
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Licia•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Dalma•Manicure
Tanya•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero molto bene e lo consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Martina•
PedicureMostra tutto…
Mirella•11 mesi fa
Recensione verificata
Ormai è più di un anno che sono cliente di Kalé e mi sono trovata sempre benissimo. I miei piedi sono "rinati" e lo staff è gentile, preparato e flessibile.