Manicure e pedicure classica effettuata contemporaneamente dalle due professioniste entrambe veloci e precise.
PedicureMostra tutto…
Daniela•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Martina è stata carinissima e ha tentato di capire ciò di cui avevo bisogno.. mi ha spiegato cosa pensava fosse meglio fare x delle mani distrutte e sono uscita felice e con delle mani bellissime!!! L’ambiente è pulito e anche lei è super attenta! Consigliatissima!!!
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Paola•11 mesi fa
Recensione verificata
Meraviglioso
Trattamento effettuato da Daiana•Manicure
Sofia•11 mesi fa
Recensione verificata
L'ambiente è estremamente pulito ed accogliente. Ho usufruito del trattamento di laminazione ciglia con Dalma che è stata molto gentile, attenta e professionale, descrivendomi man mano tutti gli step del trattamento. Sono molto soddisfatta del risultato.
Trattamento effettuato da Dalma•Laminazione ciglia
Monica•11 mesi fa
Recensione verificata
Martina inizialmente ma ora anche le sue collaboratrici a sua immagine e somiglianza cordiali, disponibili e professionali! Direi top!!! Assolutamente consigliate!