Vado da Martina da tantissimi anni e non la cambierei con nessun’altra! È una professionista bravissima, precisa e sempre aggiornata. Le sue mani sono una garanzia: le unghie sono sempre perfette, curate nei minimi dettagli e durano a lungo. Ma Martina è molto più di una nail artist: è una persona intelligente, attenta, che ti ascolta e con cui si crea subito un rapporto di fiducia. Per me è diventata un’amica, e ogni appuntamento con lei è un momento speciale. La consiglio con tutto il cuore!
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Loredana•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre meravigliosa! La migliore a Trieste
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Sandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro curato nei dettagli, ambiente piacevole e simpatia dell operatrice fanno un ottimo connubio!!
Tornerò sicuramente per provare altri trattamenti.