Martina è la migliore nel suo campo, ne ho provate tante, ci sono pure quelle brave per carità, ma lei non è solo brava ma è pure intelligente e piacevole, ho un debole per lei e non posso nasconderlo
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Florinda•circa un anno fa
Recensione verificata
Vado da Martina da anni ed è bravissima!
Ha una pazienza incredibile e una mano delicatissima! 🤗
Fa delle ricostruzioni stupende! 😍
La consiglio vivamente!!!🤗
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Massimo•circa un anno fa
Recensione verificata
Location accogliente e pulitissima, lavoro eseguito con estrema cura e competenza. Sicuramente da consigliare!!!