Al centro KALE' BEAUTY ATELIER mi sono trovata benissimo si da subito. Martina Daiana e Dalma sono fantastiche sia dal punto di vista professionale che umano.
L'attenzione al benessere della persona e al soddisfarne le esigenze con risultati ottimi dei trattamenti, è una caratteristica che distingue Kalè Beauty da altri centri che ho frequentato in passato.
PedicureMostra tutto…
Francesca•3 mesi fa
Recensione verificata
Professionale, attenta alle esigenze della persona.
Trattamento effettuato da Dalma•Manicure
Caterina•3 mesi fa
Recensione verificata
Ampio ambiente con 3 postazioni. Ottima accoglienza. Daiana ragazza tranquilla e competente sa darti buoni consigli. Al termine trattamento ho ricevuto un buon per laminazione ciglia/sopracciglia valido 1 mese.
Trattamento effettuato da Daiana•Manicure
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica, lo staff è estremamente professionale, preparato e gentile. L'ambiente è pulito e accogliente.Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Daiana•Manicure semipermanente