Trattamento effettuato da Dalma•Laminazione ciglia
Elena•3 mesi fa
Recensione verificata
Ogni tre settimane ho il mio appuntamento per fare il semipermanente, è un momento rilassante e anche divertente grazie alla simpatia del personale. Daiana è splendida, ogni volta torno a casa con delle mani curate e delle unghie da urlo.
Trattamento effettuato da Daiana•Manicure
Eloise•4 mesi fa
Recensione verificata
Manicure
Trattamento effettuato da Dalma•Manicure
Francesca•4 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono meravigliose, gentile, bravissimi professionisti, da 9 anni sono cliente è raccomando a tutte.
Trattamento effettuato da Daiana•
PedicureMostra tutto…
Sandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Ho ricevuto il trattamento di laminazione ciglia con Dalma, come sempre molto gentile e professionale. Risultato ottimo!
Trattamento effettuato da Dalma•Laminazione ciglia