Era la prima volta che sono andata da kata. Era un piacere incontrare une estetista professionista, simpatica e accogliente.
Grazie !
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Nathalie•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre la sua competenza si rivela eccellente l'ambiente risulta familiare e allo stesso tempo molto professionale come lei del resto consiglio vivamente di andare a provare con mano la sua professionalita'
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
giada•più di 5 anni fa
Recensione verificata
E un po’ di anni che conosco il centro estetico e non lo cambierò mai .! Kata e molto brava nel suo lavoro ..!!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera viso
Giuseppe•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho trovato la ceretta, e l'estetista, perfetta!
Ve la consiglio in ogni caso ma se avete la pelle sensibile, ancor di più!!!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera inguine totale