Mi sono trovata davvero benissimo in questo centro. Era la prima volta che andavo e la ragazza è stata davvero gentile e disponibile, ceretta top!
Tornerò sicuramente
Epilazione a Cera
Ilaria•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima pulizia del viso e ambiente super pylito
Trattamenti viso
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Il salone con cui mi sono trovata meglio finora a Milano. Prezzi buoni, personale davvero cortese e attento alle richieste, nessun tempo d'attesa, tempistiche come indicate nell'app.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Vittoria•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e attendo alle esigenze delle clienti