Devo dire che sono tutti molto bravi e professionali quando vengo via sono sempre molto soddisfatta cosa che prima di andare da Monica non ero mai contenta di quello che mi facevano anche perché l ultima volta mi hanno rovinato i capelli e sono loro che mi hanno reso dei capelli bellissimi morbidi lucidi s e sani♥️♥️♥️♥️❤️
Eseguito Monica•
TonerMostra tutto…
Liana•circa un mese fa
Recensione verificata
ottima esperienza da rifare tornerò sicuramente
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Ilaria•circa un mese fa
Recensione verificata
ottimo salone personale qualificato e gradevole
Eseguito Flavio•Colore donna senza ammoniaca
Corinna•circa un mese fa
Recensione verificata
Atmosfera rilassante amichevole piacevole come sempre