Atmosfera piacevolissima, cordialità e professionalità al top. Potessi permettermelo ci andrei una volta a settimana anche solo per la piacevolezza . Mi accontento comunque del mio appuntamento ogni 40 giorni!!!!
Colore completo donnaMostra tutto…
Patrizia•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Tanta gentilezza e competenze
Laminazione e colore