Miglior posto per taglio capelli, e massaggio lavaggio testa rilassante
Eseguito Monica•Taglio donna
Alessio•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
atmosfera piacevolissima ,si esce non solo con la testa a posto ma rilassati e rigenerati senza il solito chiacchiericcio pettegolo della maggior parte dei saloni
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Patrizia•2 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre trattamenti top, accoglienza e professionalità.
Cate
Eseguito Monica•Taglio donna
caterina•3 mesi fa
Recensione verificata
Attenzione nella cura del capello. Il tipo di colore senza ammoniaca a base oleosa è proprio giusto per me e per le mie allegie. Copertura dei molti capelli bianchi è pari al 100%!