Tutto perfetto!!sempre al top!Monica é una certezza!
Eseguito Monica•
Colore completo donnaMostra tutto…
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
Top! Monica è una vera professionista e ti coccola!
Eseguito Monica•Taglio donna
caterina•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero bene
Eseguito Monica•Piega
Stefania•4 mesi fa
Recensione verificata
Confermo la precedente recensione positiva. Questo salone è diventato il mio punto di riferimento per la professionalità e la cortesia. Grazie, è sempre un piacere. A presto!
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella•5 mesi fa
Recensione verificata
Negozio molro bello, spazioso,molto i prodotti in vista molti dei quali naturali. Il colore molto bello, il trattamento ai capelli dopo il lavaggio con asciugamani bagnati con acqua calda,molto rilassante , messa in piega molto positiva, ottima accoglienza e puntualità per orario.