Da L'Atelier Beaty Club relax e soddisfazione sono sempre una garanzia
Eseguito Monica•Taglio donna
alessandra•5 mesi fa
Recensione verificata
Davvero professionali.
Tutto molto carino e professionali
Eseguito Monica•Piega
Valeria•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata veramente bene, taglio veramente bello e capelli notevolmente migliorati
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora•6 mesi fa
Recensione verificata
Fin dal primo momento ho percepito grande cortesia, attenzione e professionalità. L’ambiente è pulito e rilassante. Mi sono affidata totalmente e il risultato è stato ottimo, davvero apprezzato. Tornerò sicuramente.