Puntualità, attenzione al dettaglio e atmosfera accogliente!
Eseguito Cristiano•
Taglio donnaMostra tutto…
Agnese•6 mesi fa
Recensione verificata
Entri e subito sei coccolata. Monica sa sempre consigliare il taglio giusto per me. Ottimi i prodotti per anticrespo.
Eseguito Monica•Taglio donna
caterina
•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto.
Eseguito Cristiano•Colore donna senza ammoniaca
Anna•7 mesi fa
Recensione verificata
"Sono estremamente soddisfatta Ho trovato un team professionale, gentile e che mi ha subito messa a mio agio. Hanno ascoltato attentamente le mie richieste e Ho apprezzato molto l'attenzione ai dettagli, la professionalità e i consigli ricevuti per mantenere i miei capelli in salute. È stata un'esperienza rilassante e coccolante, ed esco dal salone con capelli bellissimi e la sensazione di essermi presa cura di me stessa. Tornerò sicuramente e consiglierò questo salone a tutti.Grazie Monica ♥️