Angela comprende sempre le mie richieste, lei e lo staff sono cordiali
Trattamento effettuato da Angela•Epilazione a cera sopracciglia
Francesca•4 mesi fa
Recensione verificata
Il personale è accogliente e professionale.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Salvatore•4 mesi fa
Recensione verificata
sempre al🔝
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Giuseppe•4 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità
Trattamento effettuato da Angela•Manicure semipermanente
Anna•5 mesi fa
Recensione verificata
super accogliente,un team di professionisti eccezionale, sempre disponibili ad accontentare le richieste del cliente,pasienti con i più piccoli, salone sempre pulito