Trattamento effettuato da Angela•Epilazione a cera sopracciglia
Roberta•5 mesi fa
Recensione verificata
Tanto impegno e professionalità nell’esecuzione e nel risultato della piega
Eseguito Seby•Piega
Antonia•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre eccellenti.
Tutto lo staff.
Ormai sono cliente fisso.
Puntualissimi, rispettano sempre gli appuntamenti, non ho mai fatto nemmeno un minuto d’attesa oltre al mio orario.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Alfredo•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovato benissimo
Eseguito Filippo•Taglio uomo
marco alessandro•5 mesi fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta, servizio impeccabile e titolari molto disponibili