Trattamento effettuato da Angela•Epilazione a cera uomo
Gregory•6 mesi fa
Recensione verificata
Educatissimi e molto professionali come sempre.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Giuseppe•6 mesi fa
Recensione verificata
I ragazzi tutti carini e amichevoli, oltre che professionali. Mi ha colpito lo shampoo fatto con cura, nonostante fosse il 31 dicembre, senza fretta e senza tirare i capelli.
Consigliato!
Eseguito Seby•Piega
Elisabetta•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, se dovessi ritrovarmi in città ci riandrò sicuramente