Clima accogliente, operatori preparati e professionali
Eseguito Filippo•Ritocco colore
Anna•5 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente quasi familiare. Competenza. Voglia di proporre trattamenti innovativi ai clienti, anche tenendo conto dell'aspetto economico. Simpatia. Disponibilità al dialogo.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Peppe•5 mesi fa
Recensione verificata
Consigliatissimo Molto professionali e gentili
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Giovanni•5 mesi fa
Recensione verificata
personale accogliente e preparato
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Salvatore•5 mesi fa
Recensione verificata
Persone accoglienti, professionali e aggiornate
.
Trattamento effettuato da Angela•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie