sempre super , accoglienza, professionalità e cortesia!Super consigliato 🎉
Trattamento effettuato da Angela•Epilazione a cera sopracciglia
Brizzi•2 mesi fa
Recensione verificata
ottimo servizio come sempre, lo consiglio assolutamente
Eseguito Seby•Ritocco colore
ANTONIA•2 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica, personale subito disponibile e attento, prendendosi il tempo per capire esattamente cosa volevo. L'ambiente è curato e accogliente, si percepisce subito la professionalità. Consiglio a chiunque cerchi serietà e competenza
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Giovanni•2 mesi fa
Recensione verificata
Grande professionalità e cura nei dettagli. Taglio sempre perfetto, ambiente accogliente e personale molto gentile. Super consigliato!
Eseguito Filippo•Taglio barba
antonio•3 mesi fa
Recensione verificata
Puntualità serietà e pulizia... Tutto molto molto bene