Mi sono trovata benissimo, ho accorciato leggermente le punte dei capelli, lavati e stirati. In più ho fatto il colore che mi è stato consigliato, sono molto soddisfatta.
Eseguito Manuela Romeo•Taglio e piega
Vanessa•3 mesi fa
Recensione verificata
Qualità e professionalità nel soddisfare le esigenze
Eseguito Filippo•Balayage
Anna•3 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, sempre molto disponibili e garbati.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Damiano•3 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, sempre molto disponibili e garbati.
Eseguito Filippo•Taglio uomo
Damiano•3 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, sempre molto disponibili e garbati.