Bravissimi! Mi sono sentita a mio agio e servizio eccellente
Eseguito Francesca•Taglio e piega
Jessica•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone top... ragazze magnifiche simpatiche e ti consigliano benissimo.Tutti professionali un salone dove ti trovi a casa.TOP
Eseguito Filomena•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo lavoro piega perfetta sicuramente è un ottimo salone
Eseguito Francesca•Piega
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia !!!
Ritocco coloreMostra tutto…
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
È da un po' che frequento questo centro, le ragazze sono gentili e simpatiche e ti fanno sentire a tua agio. Filomena bravissima è riuscita a capire a pieno che taglio volessi.