Conosco le proprietarie da anni. Ma con questo salone si sono proprio superate per la bellezza del posto e per i prodotti sempre di alta qualità. Negli anni non hanno mai cambiato i prezzi. Sempre economici come una volta.
Eseguito Filomena•Piega
Francy•più di un anno fa
Recensione verificata
Tinta e piega con Concetta una garanzia! Salone sempre pulito e in ordine.
Eseguito Concetta•Piega
Mary•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto sempre impeccabile per trattamenti e per la professionalità dello staff. Consiglio a tutte!!
Eseguito Francesca•Piega
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone molto bello e pulito. Ragazze gentili e professionali. Vado sempre a fare la piega e sono sempre soddisfatta
Piega
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
piega con onde morbide perfetta sui miei capelli liscissimi al naturale