Ambiente accogliente, parrucchiere brave e simpatiche, attente alle richieste delle clienti di ogni etàz la loro esperienza le porta a dare consigli personalizzati.
Eseguito Concetta•Piega
Stefania•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito Concetta•Trattamenti specifici capelli donna
Che•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Con Filli sempre bene... È un po' folle come me quindi perfetto
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Ivana•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Shampoo super rilassante e piega perfetta. Grazie ragazze