Perfetto come sempre ormai è il mio parrucchiere di fiducia ....oltre al colore radice ho fatto la ricostruzione del capello brasiliana (codiveu)....stupendi....sembrano anche più lunghi...prenotato lo stesso trattamento anche x mia sorella....
Eseguito Concetta•Ritocco colore
Che•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Personale estremamente gentile e attento al cliente. Tornerò sicuramente.
Eseguito Laura•Taglio e piega
Flavia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisione, attenzione al dettaglio, competenza e notevole esperienza, solarità e sorrisi.
Eseguito Concetta•Piega
Stefania•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È andata benissimo, ho un caschetto corto. Dovevo semplicemente accorciarlo e sistemare il taglio. Laura è stata molto gentile, veloce e precisa!
Eseguito Laura•Taglio e piega
Gloria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trovi sempre grande professionalità, tanta accoglienza e pulizia. Veramente tutto impeccabile, tanti trattamenti uno più bello dell’altro e prezzi incredibili. Un grande grazie a tutto lo staff per tutto questo!