La mia Filomena non si smentisce mai!
Taglio top, esattamente come l’avevo chiesto.
La piega? Che ve lo dico a fare , le onde che riesce a farmi nessun parrucchiere e’ capace.
Grazie 😍❤️
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Annalisa Cortina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono tutte fantastiche, ma la chicca e’ Laura.
Mi ha sempre fatto lei la piega ed è l’unica che mi dura più di due giorni. Ormai è la mia parrucchiera a Milano
Eseguito Concetta•Trattamenti specifici capelli donna
Annalisa Cortina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una stupenda esperienza, fra le mani di Concetta i miei capelli sono tornati a brillare e hanno preso nuovamente forma. Piega moderna e duratura.