Affidarsi all'esperienza, la competenza, la gentilezza e il bellissimo sorriso di Annalisa è sempre una gran cosa. L'appuntamento con le 2stellalù, oltre a rendere bellini assai mani e piedi, è diventato un momento di stacco da tutto che mi regalo sempre volentieri. Grazie Annalisa, e grazie anche a Claudia, Silvia: affidarsi nelle loro mani è tanta roba. E grazie anche a Mara e alla sua accoglienza perfetta.