L'ambiente è accogliente e pulito, mi sono sentita subito a mio agio. I trattamenti che ho provato (manicure, pedicure e pulizia del viso) sono stati eseguiti con cura e attenzione.
È sicuramente un luogo dove tornare per prendersi cura di se.
Trattamento effettuato da Silvia•Manicure semipermanente
Valentina•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Provare per credere... Ogni volta è una conferma. Professionalità e sorrisi sono assicurati.
PedicureMostra tutto…
Paola•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Claudia è sempre una garanzia: Professionale, paziente, empatica. Non potevo chiedere di meglio!
Trattamento effettuato da Claudia•Epilazione a Cera