Scoperto questo salone da poco. Prima lo provo per una piega e poi ritorno per taglio e colore. Che dire.... a parte la professionalità che c'è...ho passato un pomeriggio di relax e sono uscita molto soddisfatta. Grazie Celestina☺️
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Ylenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Inutile dire che è sempre un esperienza piacevole andare in Lotus e fidarsi dell’esperienza di Celestina! Ho il mio appuntamento fisso ogni tre settimane.
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Marianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, molto attenta con i cliente. Salone pulitissimo, e prodotti molto buoni.
Eseguito Celestina•Taglio donna
ketillyn•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono davvero molto soddisfatta: per Celestina perché è una bella persona che lavora con tanta passione e professionalità, per l’ambiente molto accogliente, per i prodotti utilizzati di qualità, per il costo e per la possibilità di prenotare e quantificare il costo tramite Treatwell
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Ivana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Il salone è molto pulito e accogliente e Celestina è stata pronta ad ascoltare le mie esigenze per soddisfarle a pieno. Molto consigliato.