Sempre brava e gentile e ottima mano per il taglio
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre piacevole, Celestina capisce sempre le mie esigenze e riesce oltre ogni aspettativa ad accontentarmi
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Marianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono dedicata una mattinata al salone in cui Celestina mi ha coccolata con trattamenti, massaggi, profumi che hanno fatto risplendere i miei capelli tanto da sembrare di avere fatto il colore! Celestina e’ stata super premurosa e super professionale , mi ha dato ottimi consigli ma ha anche ascoltato e rispettato le mie richieste. Non vedo l’ ora di tornare, fidatevi e’ davvero competente oltre che accogliente, e’ già diventato posto del cuore ♥️
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina ha ascoltato le mie esigenze e si è dimostrata molto disponibile e competente suggerendomi anche come prendermi cura dei capelli per migliorarne lo stato di salute. Sono uscita dal Solone con i capelli rinati, leggeri, vaporosi, un taglio semplice ma che ha eliminato tutta la parte sciupata da colorazioni, piastra etc e che si sta rivelando semplicissimo da tenere in piega. Inoltre la possibilità di prenotare con treatwell rende tutto più semplice.