Celestina è professionale, premurosa ed accogliente. Il suo lavoro lo fa con passione e lo percepisci nella cura che ha per i dettagli. E’ riuscita a rimediare a delle meche fatte malissimo da un’altra parrucchiera che mi ha sfibrato il capello. In un solo primo appuntamento ha rivoluzionato il mio colore e dato corpo ai miei capelli, con un trattamento di 4 ore e una pazienza infinita. Grazie
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo salone e padrona di casa gentilissima e carinissima! Colore e piega come da richiesta! Consiglio!
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie a Celestina ho ritrovato splendore nei miei capelli. Sono stata coccolata e seguita per tutta la durata del servizio, ho potuto conoscere una professionista del settore attenta e preparata, il risultato è stato oltre le mie aspettative. Grazie