Tutto perfetto! Professionalità e gentilezza ti fanno sentire davvero coccolato!
Top!!
Trattamento effettuato da Patrizia•Massaggio rilassante
Toni•9 mesi fa
Recensione verificata
“Ho avuto un’esperienza splendida in questo centro estetico! L’ambiente è curato nei minimi dettagli, pulito e rilassante, perfetto per staccare dalla routine quotidiana. Il personale è estremamente professionale, gentile e attento alle esigenze del cliente: mi sono sentito coccolato dall’inizio alla fine. I trattamenti sono di altissima qualità e si vede subito la differenza nei risultati. Sicuramente tornerò!”
Trattamento effettuato da Luana•Epilazione a cera sopracciglia
Antonio•9 mesi fa
Recensione verificata
serietà pulizia bravura accoglienza e disponibilità ambiente rilassante tutto 💯
Trattamento effettuato da Patrizia•Epilazione a cera sopracciglia
Giovanna•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bel salone nuovo pulito curato ed accogliente. buon servizio. consigliato
Trattamento effettuato da Patrizia•Massaggio rilassante
Andrea•10 mesi fa
Recensione verificata
bel salone nuovo pulito curato ed accogliente. buon servizio. consigliato
Trattamento effettuato da Patrizia•Epilazione a Cera