È da 5 mesi che effettuo epilazione laser al petto (EPIL MED) con risultati visibili fin dalle prime sedute. Ceretta e sopracciglia TOP. Centro accogliente, pulito e curato. Il personale sempre molto attento a tutte le mie esigenze.. Che dire.. VE LO CONSIGLIO!
Trattamento effettuato da Luana•Epilazione a cera sopracciglia
Roberto Marino•10 mesi fa
Recensione verificata
prima esperienza ragazze gentili accoglienti e qualificata pulizia super
Trattamento effettuato da Giusy•Epilazione a cera sopracciglia
Giovanna•10 mesi fa
Recensione verificata
Un luogo che ti abbraccia corpo e anima. Ci sono posti che vanno oltre il servizio che offrono, perché riescono a trasmettere qualcosa di più. La professionalità del team è straordinaria: ogni gesto, ogni attenzione è frutto di competenza e passione.
Trattamento effettuato da Patrizia•Epilazione a cera sopracciglia
Francesca Zangari•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
salone curato pulito ordinato e accogliente . staff gentile e cordiale
Trattamento effettuato da Luana•Massaggio rilassante
Andrea•10 mesi fa
Recensione verificata
salone curato pulito ordinato e accogliente . staff gentile e cordiale
Trattamento effettuato da Patrizia•Epilazione a cera sopracciglia