Bhè cosa dire eccellente in tutto professionalità, igiene, disponibilità e tagli innovativi. Cosa volere di più??
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Gianfranco•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bravo
Taglio uomo
Raffaele•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto... Come sempre
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Marco•circa 5 anni fa
Recensione verificata
In un mondo di incertezze, una delle poche sicurezze è la professionalità di Maurizio ed i suoi collaboratori! Vivo fuori Foggia ma i capelli li taglio sempre e solo da lui ogni volta che scendo; per quanto mi riguarda, l’hairstylist dovrebbe capirti senza parlare e Maurizio lo fa egregiamente ! I suoi collaboratori poi, sono dolci e gentili e il mio fratellino si fa tagliare i capelli solo da loro. Pulizia al top e tanta professionalità, consigliatissimo!
Taglio barbaMostra tutto…
Roberta•circa 5 anni fa
Recensione verificata
È stata la mia esperienza da Maurizio Barber Shop e mi sono trovato benissimo. Lo staff era molto preparato e cortese, Simone in particolare è stato disponibile ad offrire spiegazioni e istruzioni sullo stile che volevo. Soddisfattissimo!