Tutto perfetto e rilassante come sempre. E poi ci si diverte!
Eseguito Gloria •Taglio donna
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
molto soddisfatta del taglio e piega effettuati. Esattamente ciò che desideravo!
Taglio donna
Flavia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Carolina per il colore e Gloria per il taglio sono super professionali e competenti. Mi hanno seguita nella scelta della tonalità più adatta al mio capello e nel capire quale taglio e salatura fare per ottenere un risultato perfetto. Come volevo!
Balayage
victoria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bravissima. la piega è rimasta perfetta per tutta la settimana
Eseguito Gloria •Piega
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gloria è sempre una sicurezza! ha soddisfatto le mie aspettative! grazie 💕