Mi sono trovata benissimo , personale molto professionale
Eseguito Fernando Lourenco Emerim•Piega
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la piega con Stefano non con Gloria. Ottimo servizio e molta simpatia!
Eseguito Gloria Caramello•Piega
Annalisa Lamesta•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto e piega inaspettata e molto divertente. Competenza e fantasia
Eseguito Stefano Artesani•Taglio e piega
costanza•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Probabilmente è stato un sabato molto concitato ma, nonostante l'appuntamento, sono stata fatta sedere subito al lavatesta dove mi hanno "abbandonata"per quasi 50 minuti.....
Ma l'appuntamento a cosa serve?
"abbandonata" per minuti