Roberta mi è piaciuta tantissimo sia per la persona che per la professionalità. Tornerò sicuramente da lei!!
Eseguito Roberta •Taglio donna
Francesca•12 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza tutti cordiali e gentili
Consigliato
Trattamento effettuato da ALEX •
Rasatura uomoMostra tutto…
Ottavio•12 giorni fa
Recensione verificata
Il personale si è rinnovato nel senso che alcuni sono andati via e altri sono arrivati o rimasti. Il locale è pulito,molto ampio ,molto ben tenuto.
Personale gentile,esperto nel lavoro…a volte non si riesce a prenotare perché full, ma se cercate un lavoro sui vostri capelli ben fatto sia esso taglio o colore o piega fate una visita..
Non rimarrete delusi.
Per me piega full capelli lunghi molto ok.
Eseguito HELIN •Piega
Benedetta•18 giorni fa
Recensione verificata
Personale cortese e molto professionale. Taglio perfetto