Lino bravissimo e gentilissimo.
Professionalità e competenza al top!
Eseguito Lino •Piega
Daniela M.•17 giorni fa
Recensione verificata
Apprezzo molto la professionalità e la tranquillità.
Eseguito Simone •Colore e colpi di sole
Elisabetta R.•21 giorni fa
Recensione verificata
Luca é stato veloce e peciso! lo raccomando a tutti!
Eseguito Luca •Taglio frangia
Federica•27 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente, salone consigliatissimo. Rita che si è occupata di me dallo shampoo, estremamente rilassante, alla piega. Messa in perfetta che ha superato le mie aspettative e hairstylist non solo bravissima ma anche gentile e cordiale
Eseguito Rita •Piega
Miriam•27 giorni fa
Recensione verificata
Piega voluminosa che è durata tutta la sera. Ottimo servizio