Nadlinestetica Centro Estetico & Salone di Bellezza Recensioni

Via Carlo Pisacane, 13, 50019 Sesto Fiorentino FI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
29 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi son trovata benissimo tornerò sicuramente!
mi sono trovata molto bene lo consiglio!!!!!!!!!!!
Ambiente accogliente e molto pulito. Proprietaria molto professionale e socievole. Ci tornerò sicuramente.
Esperienza molto positiva. Ho fatto la ceretta a braccia e gambe e ho trovato puntualità, pulizia e precisione. Servizio professionale e accurato. Tornerò sicuramente
esperienza meravigliosa, una coccola super. locale pulito e preciso, Nadia è gentilissima, competente e ti metto subito a tuo agio. veramente consigliato!