Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente
Samira•20 giorni fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene lo consiglio!!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Nadia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria giulia•25 giorni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e molto pulito. Proprietaria molto professionale e socievole. Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente
Antonella•25 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Ho fatto la ceretta a braccia e gambe e ho trovato puntualità, pulizia e precisione. Servizio professionale e accurato. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Nadia•Epilazione a cera braccia e ascelle
Nicoletta•25 giorni fa
Recensione verificata
esperienza meravigliosa, una coccola super. locale pulito e preciso, Nadia è gentilissima, competente e ti metto subito a tuo agio. veramente consigliato!
Trattamento effettuato da Nadia•Pedicure semipermanente