Manicure ben fatta, con smalto classico. Pedicure curativo e semipermanente molto precisi. Unica pecca il salone non risultava particolarmente pulito e per la cera non è stata completamente rimossa alla fine del trattamento.
Trattamento effettuato da Elena•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Sara•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimo e perfetto molta cura nella ceretta
Trattamento effettuato da Elena•Epilazione a Cera
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Il centro estetico è molto puntuale e silenzioso, le ragazze precise e velocissime. La tenuta dello smalto semipermanente è molto buona, durate più di un mese senza spezzarsi. Consigliato!
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente