Nail's House - Corsica Recensioni

Viale Corsica 75 , 20133 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,5
249 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto sempre perfetto, puntuali veloci e lavoro ben fatto
In generale l'esperienza è stata positiva. La ragazza è stata brava e molto veloce. L'unica pecca è che lo smalto applicato non parte dalla cuticola, ma come se ci fosse già un po' di ricrescita e questo mi dispiace. Per il resto tutto bene.
È andato tutto bene, staff professionale e velocità
french manicure con semipermanente davvero perfetta! ci torno!
veloce e precisa