Tutto sempre perfetto, puntuali veloci e lavoro ben fatto
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Rebecca•un giorno fa
Recensione verificata
In generale l'esperienza è stata positiva. La ragazza è stata brava e molto veloce. L'unica pecca è che lo smalto applicato non parte dalla cuticola, ma come se ci fosse già un po' di ricrescita e questo mi dispiace.
Per il resto tutto bene.
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure semipermanente
daniela•4 giorni fa
Recensione verificata
È andato tutto bene, staff professionale e velocità
Trattamento effettuato da Staff 2•Ritocco unghie
Nadia•5 giorni fa
Recensione verificata
french manicure con semipermanente davvero perfetta! ci torno!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente