Ho notato che alcune ragazze non indossano i guanti quando fanno la manicure. Nel complesso buono anche se mi sono accorta a casa che alcuni angoli delle unghia non erano rifiniti bene e sono già sbeccati
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Claudia•6 giorni fa
Recensione verificata
Avevo fatto una manicure ottima con una ragazza che però non ci lavora più. Come valutazione direi una buona esperienza
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Claudia•8 giorni fa
Recensione verificata
velocissime e precise per il semi ai piedi
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Rachele•8 giorni fa
Recensione verificata
Operatrice molto veloce, quindi comodo poter fare in un’ora e mezza sia manicure che pedicure semipermanente, ma al contempo per via della velocità si perde un po’ di precisione
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Rebecca•10 giorni fa
Recensione verificata
Nel complesso buona esperienza. Ho solo notato che alcune ragazze non utilizzano i guanti quando fanno la manicure, invece li avevano le due ragazze che facevano la pedicure, forse presterei più attenzione alla pulizia