Nail's House - Corsica Recensioni

Viale Corsica 75 , 20133 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,5
249 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho notato che alcune ragazze non indossano i guanti quando fanno la manicure. Nel complesso buono anche se mi sono accorta a casa che alcuni angoli delle unghia non erano rifiniti bene e sono già sbeccati
Avevo fatto una manicure ottima con una ragazza che però non ci lavora più. Come valutazione direi una buona esperienza
velocissime e precise per il semi ai piedi
Operatrice molto veloce, quindi comodo poter fare in un’ora e mezza sia manicure che pedicure semipermanente, ma al contempo per via della velocità si perde un po’ di precisione
Nel complesso buona esperienza. Ho solo notato che alcune ragazze non utilizzano i guanti quando fanno la manicure, invece li avevano le due ragazze che facevano la pedicure, forse presterei più attenzione alla pulizia